C3.ai lancia il concorso C3.ai COVID-19 Grand Challenge

Il concorso di scienza dei dati mette in palio premi per un ammontare di 200.000 dollari in contanti

C3.ai continua ad investire nella ricerca sul COVID-19 per mitigare pandemie future e promuovere l’innovazione per il bene pubblico

REDWOOD CITY, California--()--C3.ai, prestigioso fornitore di software aziendale basato sull’intelligenza artificiale (AI) volto ad accelerare la trasformazione digitale, ha esteso oggi un invito ad esperti in scienza dei dati, sviluppatori, ricercatori e menti creative di tutto il mondo a partecipare al concorso C3.ai COVID-19 Grand Challenge. Il concorso invita i partecipanti a sfruttare le tecniche basate sulla scienza dei dati in modi nuovi e innovativi per generare informazioni che in passato non erano né evidenti né ottenibili.

“Il concorso C3.ai COVID-19 Grand Challenge rappresenta un’opportunità per informare i responsabili delle decisioni a livello locale, statale e federale, e trasformare il modo in cui il mondo affronta questa pandemia” ha spiegato Thomas M. Siebel, amministratore delegato di C3.ai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

April Marks
Direttrice, Relazioni pubbliche
917-574-5512
pr@c3.ai

Contacts

April Marks
Direttrice, Relazioni pubbliche
917-574-5512
pr@c3.ai