Samsung amplia l'offerta degli avanzati sensori immagine ISOCELL con pixel da 0,7μm, per una gamma più ricca di applicazioni mobili

Questi chip compatti offrono i pixel con le dimensioni più ridotte del settore, per un design più sottile e un ingombro minimo delle fotocamere

Nel corso dell'anno, la nuova serie da 0,7μm adotterà la tecnologia migliorata dei pixel ISOCELL 2.0 con sensibilità alla luce ottimizzata

Samsung ISOCELL 2.0 (Photo: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--Samsung Electronics Co., Ltd., leader mondiale nella tecnologia avanzata dei semiconduttori, oggi presenta quattro nuovi sensori immagine ISOCELL per la sua famiglia di prodotti con pixel a 0,7 micrometri (μm): ISOCELL HM2 a 108 megapixel (Mp), ISOCELL GW3 a 64Mp, ISOCELL GM5 a 48Mp e ISOCELL JD1 a 32Mp. Con la nuova tecnologia ISOCELL a 0,7μm, Samsung prevede di espandere agli smartphone standard la sua offerta con risoluzione ultra-elevata.

"Samsung si conferma in prima linea nelle innovazioni pionieristiche, come ISOCELL Plus e Smart ISO, per offrire più pixel in un ingombro inferiore", ha dichiarato Yongin Park, vicepresidente esecutivo dell'attività sensori presso Samsung Electronics.

Ujeong Jahnke
Samsung Semiconductor Europe GmbH