In linea con l’accelerazione della trasformazione digitale, Entrust Datacard diventa “Entrust”

Il nome e l’identità di Entrust riflettono la fondamentale esigenza di fiducia al cuore della trasformazione digitale, nonché la centralità dello spirito innovativo di Entrust a tutela di un mondo in rapido cambiamento

Entrust keeps the world moving safely by enabling trusted identities, payments and data protection. (Photo: Business Wire)

MINNEAPOLIS--()--Entrust Datacard ha reso noti oggi la nuova identità del proprio marchio e il nuovo nome della società: Entrust. La mossa è intesa da un lato continua a sottolineare la leadership e lo spirito innovativo della società per quanto concerne identità, pagamenti e protezione dei dati, e dall’altro a sottolineare la posizione di leader di Entrust nello sviluppo delle tecnologie necessarie a garantire il progresso mondiale in sicurezza.

“L’impatto globale della pandemia di COVID-19 ci ha rivelato quanto fondamentale sia la trasformazione digitale per la nostra vita quotidiana” ha dichiarato Todd Wilkinson, amministratore delegato di Entrust.

Contatto per i media
Ken Kadet