SoftServe raggiunge lo stato di Competenza per i settori sanitario e delle scienze naturali nell’ambito del programma Partner Advantage di Google Cloud

AUSTIN, Texas--()--SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale e partner Premier di Google Cloud, ha raggiunto lo stato di Competenza per i settori sanitario e delle scienze naturali nell’ambito del programma Partner Advantage di Google Cloud. Tale Competenza conferma che SoftServe possiede le competenze e capacità necessarie per accelerare le trasformazioni digitali dei suoi clienti operanti nel settore sanitario con Google Cloud per migliorare gli esiti e le esperienze dei consumatori.

Lo stato di Competenza nei settori sanitario e delle scienze naturali viene conferito ai partner dimostratisi in grado di soddisfare le esigenze dei loro clienti permettendo agli ospedali di migliorare le cure rese ai pazienti, accrescere la soddisfazione dei fornitori, operare in maniera più efficiente e gestire i dati entro i settori sanitario e delle scienze naturali in modo tale da renderli universalmente accessibili, sicuri e utili.

SoftServe - Contatto per i media
Paul Jones