Velodyne Lidar veicola la gestione intelligente del traffico nel Nevada

Velodyne annuncia una collaborazione con l’Università del Nevada a Reno per lo sviluppo di un’infrastruttura di trasporto intelligente e più sicura

The University of Nevada, Reno’s Nevada Center for Applied Research has integrated Velodyne Ultra Puck lidar sensors with traffic signals to detect, count and track pedestrians, cyclists and traffic. (Photo: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc.ha annunciato oggi una collaborazione con l’Università del Nevada a Reno per l’avanzamento della ricerca sull’infrastruttura di trasporto. Il Centro del Nevada per la ricerca applicata (Nevada Center for Applied Research) dell’Università ha acquistato e, insieme al Dipartimento dei trasporti del Nevada e all’Ufficio per lo Sviluppo economico del Governatore del Nevada, sta usando i sensori lidar di Velodyne nell’ambito della sua iniziativa per la mobilità intelligente per raccogliere dati allo scopo di rendere l’infrastruttura di trasporto più efficiente, sostenibile e sicura.

Il programma ha integrato i sensori lidar Velodyne Ultra Puck con i semafori per rilevare, contare e tener traccia di pedoni, ciclisti e veicoli per migliorare l’analisi del traffico, la gestione degli ingorghi stradali e la sicurezza dei pedoni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Contacts

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com