Verimatrix annuncia un potenziamento della tecnologia di WhiteBox pensato per gli integratori delle soluzioni di sicurezza delle grandi imprese

Verimatrix WhiteBox offre controllo e protezione ineguagliati contro gli attacchi informatici per app, dispositivi IoT e soluzioni di integrazione di partner OEM

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO--()--Notizie normative:

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), il leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato la disponibilità generale del suo strumento più recente, Verimatrix WhiteBox 3.7., una delle soluzioni principali di protezione di codice nella sua famiglia di prodotti Application Shielding.

Progettato per semplificare il rafforzamento del codice, Verimatrix WhiteBox consente a partner e clienti certificati di costruire, controllare e implementare soluzioni software di criptosicurezza quando quelle hardware non sono disponibili o accedervi non è semplice.

Referenti per gli investitori e i media
Rapporti con gli investitori