Pitney Bowes nomina Sheila A. Stamps come membro del Consiglio di Amministrazione

Sheila A. Stamps named to the Board of Directors at Pitney Bowes (Photo: Business Wire)

STAMFORD, Conn.--()--Pitney Bowes (NYSE: PBI), una società tecnologica globale che fornisce soluzioni commerciali nei settori delle spedizioni, della posta, dei dati e dell'e-commerce, ha annunciato oggi la nomina di Sheila A. Stamps come membro del consiglio di amministrazione a partire dal 1° settembre 2020.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Sheila Stamps nel Consiglio di Amministrazione di Pitney Bowes", ha dichiarato Marc B. Lautenbach, Presidente e CEO di Pitney Bowes. "Sheila apporta alla nostra azienda un'importante esperienza commerciale, bancaria e contabile sia nel settore privato che in quello pubblico. Nel corso della sua carriera, Sheila ha svolto ruoli chiave nella trasformazione e crescita delle aziende.

Ufficio stampa:

Bill Hughes
Direttore delle comunicazioni
o) 203-351-6785
c) 203-252-1153

Relazioni con gli investitori:

Adam David
VP, Relazioni con gli investitori
203-351-7175

Ufficio stampa:

Bill Hughes
Direttore delle comunicazioni