rf IDEAS si aggiudica il Premio per i partner HP® JetAdvantage 2020 nella categoria Orientamento al cliente

HP JetAdvantage Partner Award for Customer Focus (Photo: Business Wire)

ROLLING MEADOWS, Illinois--()--rf IDEAS è orgogliosa di essersi aggiudicata il Premio per i partner HP JetAdvantage nella categoria Orientamento al cliente conferitole da HP durante la sua Conferenza per i partner del 2020 tenuta online per la sicurezza dei partecipanti dal 18 al 22 maggio.

rf IDEAS è un produttore leader di lettori di credenziali per l'accesso logico e basato sull'autenticazione. Il Programma per i partner HP JetAdvantage fornisce servizi e risorse per aiutare i fornitori di soluzioni ad accelerare lo sviluppo, semplificare l'implementazione e snellire l’integrazione con i dispositivi di imaging e stampa di HP.

rf IDEAS - Marketing
Megan Flynn