ExaGrid segnala un fine di trimestre in netta ripresa nel mezzo della pandemia da COVID-19

Importanti acquisizione di nuovi clienti con affari a sei o sette cifre.

Loading media player...

ExaGrid Corporate Video

MARLBOROUGH, Mass.--()--ExaGrid®, provider leader nella fornitura di memoria di backup a più livelli, ha annunciato oggi di aver raggiunto il suo programma per il trimestre conclusosi al 30 giugno 2020 e di aver acquisito nel periodo 82 nuovi clienti. Tra le operazioni più importanti vi sono 19 nuovi clienti con acquisti iniziali a sei cifre e un nuovo cliente con un acquisto a sette cifre.

“È un bel risultato aggiungere 82 nuovi clienti durante una pandemia, 20 dei quali portano affari a sei e sette cifre, mentre molte altre aziende sono in lockdown. Questo dimostra la forza della proposta di valore di ExaGrid, del canale dei rivenditori e dell'organizzazione di vendita", ha dichiarato Bill Andrews, CEO e Presidente di ExaGrid.

Ufficio stampa:
Kristina O’Connell