Biolytic lancia il sintetizzatore di DNA/RNA Dr. Oligo 768XLc - Accelerata la sintesi di ben 768 oligonucleotidi

Biolytic Introduces the Dr. Oligo 768XLc DNA RNA Synthesizer - Synthesizing 768 Oligos Just Got Faster (Photo: Business Wire)

FREMONT, California--()--Biolytic Lab Performance Inc. ha lanciato il suo nuovo sintetizzatore di oligonucleotidi, Dr. Oligo 768XLc; la piattaforma più avanzata rinvenibile in circolazione per la sintesi ad alta resa degli acidi nucleici. Sviluppato sia per centri di ricerca e sviluppo che per centri di produzione, esso risponde alle esigenze delle organizzazioni specializzate in applicazioni diagnostiche e terapeutiche per vari virus, malattie e patologie i cui prodotti, servizi e attività di ricerca richiedono volumi elevati di singoli acidi deossiribonucleici (deoxyribonucleic acid, DNA) e acidi ribonucleici (ribonucleic acid, RNA).

Tali applicazioni comprendono sintesi genetica, kit per test di diagnostica genetica, PCR/RT – PCR, siRNA,/RNAi, miRNA, CRISPR Cas9, terapie a base di oligonucleotidi antisenso e sequenziamento di DNA/RNA – nonché aree più estese quali storia dell'evoluzione, scienza forense, immunoterapie, ricerca diagnostica e terapeutica e screening ad alto rendimento, oligonucleotidi modificati, lunghezze miste, LNA e rilevamento visivo di RNA virale come COVID-19 a seguito dell'amplificazione RT-LAMP con primer a base di DNA.

Pronto per l'uso

Quale soluzione 'chiavi in mano', Dr. Oligo 768XLc include protocolli pienamente testati e supporto per sintesi iniziale con 384 pozzetti da 2-100 nmol l'uno.

Per ulteriori informazioni contattare:
James Demmitt, Biolytic Lab Performance, Inc.
Vicepresidente senior, Marketing
JamesDemmitt@biolytic.com
+1 510-795-1142

Per ulteriori informazioni contattare:
James Demmitt, Biolytic Lab Performance, Inc.
Vicepresidente senior, Marketing
JamesDemmitt@biolytic.com