La Consult Station® in prima linea contro il Covid-19

Una cabina medica connessa che permette una rapida visita da parte di un medico in remoto, disponibile 24 ore.

The Consult Station®, H4D’s telemedicine booth (Photo: H4D)

PARIGI & MILANO--()--H4D, importante azienda francese di telemedicina, si sta aggregando agli sforzi internazionali per combattere la pandemia globale di coronavirus. H4D sta fornendo agli ospedali una soluzione rapida, efficiente e affidabile per migliorare la gestione del flusso di pazienti nei reparti di pronto soccorso. La Consult Station® permette di rilevare in maniera affidabile i parametri vitali di un paziente in 5 minuti, identificando rapidamente i pazienti più malati e riducendo i tempi di contatto con il personale medico.

La Consult Station® è operativa entro 24 ore dalla consegna. Viene installata in un locale dedicato all'interno del pronto soccorso, in una struttura modulare o in una tenda. La nostra stazione medica connessa è l'unica soluzione di telemedicina che consente di rilevare i quattro parametri essenziali (temperatura, livello di ossigeno nel sangue, frequenza cardiaca, pressione arteriosa) in meno di 5 minuti ed attiva 24 ore al giorno.. Un referto di queste misurazioni può essere integrato nel protocollo specifico del Covid-19 dell’ospedale. .

La Consult Station® è un dispositivo medico di Classe II con marchio CE e approvato dall'FDA. La soluzione soddisfa rigorosi requisiti di igiene (protocollo di igiene EN14476 tra una visita e l'altra) e rispetta lo schema legale e normativo sulla protezione dei dati personali, la riservatezza e l'hosting di dati personali di natura sanitaria

Informazioni su H4D

H4D è stata fondata oltre 10 anni fa in Francia dal Dott. Franck Baudino per sviluppare la Consult Station®, una soluzione unica, affidabile e sicura che migliora la tradizionale visita medica in videoconferenza consentendo a medici a distanza di rilevare misurazioni affidabili e condurre visite mediche complete. H4D ha sviluppato tecnologia esclusiva e certificata, esperienza operativa e leadership nel settore della telemedicina clinica per offrire un servizio completo sia ai pazienti che al personale sanitario. Abbiamo effettuato migliaia di consulti a distanza e valutazioni indipendenti in ambienti aziendali, governativi e sanitari in Europa e all'estero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua francese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

H4D Italia
Paolo.merenda@h-4-d.com