Wipro viene annoverata leader nella relazione Valutazione PEAK Matrix™ a cura di Everest Group nella categoria Servizi digitali per le scienze naturali

BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di essere stata riconosciuta come “Leader” globale nella relazione Valutazione PEAK Matrix™ dei servizi digitali per le scienze naturali del 2019 a cura di Everest Group.

Wipro investe in persone, metodi e tecnologie per aiutare i clienti del settore delle scienze naturali a distinguersi per mezzo dell’innovazione e ottenere esiti migliori per la salute. La società sta favorendo la trasformazione digitale nell’intera catena di valore delle società farmaceutiche e dei produttori di dispositivi medicali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Purnima Burman
Wipro Limited
purnima.burman@wipro.com