Hilton registra livelli di crescita e impatto positivo da record nel 100o anno di ospitalità

La società ha aperto più di un hotel al giorno, ottenuto una crescita unitaria netta pari al 6,6% e conta 6.110 proprietà in 119 paesi e territori

Hilton Delivers Record-Breaking Growth and Positive Impact in 100th Year of Hospitality (Graphic: Hilton)

MCLEAN, Virginia--()--Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato che il suo centenario ha fatto registrare una crescita da record, riconoscimenti per la sua cultura inclusiva sul posto di lavoro e un continuo riconoscimento dell'impatto positivo sulle comunità.

Negli ultimi 100 anni, Hilton ha avuto uno straordinario impatto positivo su miliardi di vite in tutto il mondo”, ha dichiarato Christopher J. Nassetta, presidente e CEO di Hilton. “Guardando al futuro, continueremo a dare priorità alla crescita sostenibile e inclusiva; saremo così in grado di rafforzare ulteriormente il nostro impatto collettivo sulle persone e sulle comunità che serviamo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lana Petruzzo
Hilton
+1 703 883 6065
Lana.Petruzzo@Hilton.com

Contacts

Lana Petruzzo
Hilton
+1 703 883 6065
Lana.Petruzzo@Hilton.com