Moody’s Analytics vince nella categoria Model Validation in Chartis RiskTech100®

NEW YORK--()--Moody’s Analytics ha vinto nella categoria Model Validation al Chartis RiskTech100® per il secondo anno di fila. È una delle sette categorie nelle quali abbiamo vinto quest'anno con un punteggio complessivo di 4.

In un ambiente finanziario sempre più impegnativo, c'è un'esigenza sempre più impellente di validare e monitorare i modelli di rischio del credito. Le nostre soluzioni di validazione del modello di leader del mercato comprendono le classi di beni al dettaglio e commerciali, per modelli sia sviluppati internamente che da terzi.

Le nostre offerte comprendono la soluzione su base cloud CAP™. Grazie ai dati leader nel settore di Moody’s Analytics e alla nostra ricca esperienza di modelling del rischio, la soluzione CAP consente alle aziende di adattare i loro modelli—sia interni che di terzi—alla loro esperienza individuale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.