Softomotive nominata “azienda di primo piano” nel report PEAK MatrixTM di Everest Group

Everest Group - RPA Products PEAK Matrix Assessment 2019 - Softomotive (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--Softomotive, un leader nel settore dell’automazione di processi robotici (RPA, Robotic Process Automation), è stata inserita tra le Star Performer da Everest Group, una delle più importanti società di analisi, nello studio “Robotic Process Automation (RPA) Products PEAK Matrix™ Assessment 2019”.

“Softomotive ha rinforzato la sua posizione collocandosi come uno dei principali competitori nel 2019. Figura al primo posto per l’impatto sul mercato nella categoria Competitori più importanti e per la terza volta consecutiva compare nell’elenco delle aziende di primo piano, le Star Performer”, spiega Sarah Burnett, Vicepresidente esecutivo e Analista insigne presso Everest Group. “La crescita della sua clientela per ProcessRobot, nuove caratteristiche del prodotto come una funzione di registrazione dell’eccezione visiva e un buon feedback dei clienti sono tutti fattori che hanno contribuito alla sua posizione migliorata.

Ufficio stampa Softomotive
E-mail: press@softomotive.com