ClickFellas sceglie Digital Element per aumentare l'accuratezza dei servizi IP di targeting geografico

Tecnologia di geolocalizzazione IP leader del settore utilizzata per aumentare l'accuratezza delle campagne pubblicitarie mirate

LONDRA--()--Digital Element, il provider globale di servizi e dati di geolocalizzazione, ha annunciato oggi che ClickFellas, una nuova azienda di tecnologie per la pubblicità, ha scelto la sua tecnologia NetAcuity EdgeTM per migliorare le campagne pubblicitarie mirate per i suoi clienti.

Incorporando la tecnologia di Digital Element, ClickFellas è in grado di identificare la posizione del consumatore, il fornitore di servizi Internet, la velocità di connessione, l'operatore di telefonia mobile, il nome dell'organizzazione e il tipo di proxy senza che l'utente diventi identificabile personalmente. Questi dati IP granulari e molto accurati vengono usati per facilitare il targeting geografico indipendente e, quando combinato con fattori aggiuntivi come il genere, l'intento d'acquisto e i dati cronologici, permette a Clickfellas di creare dei profili di targeting più precisi.

Contatto per la stampa
Naomi Whittome