Citco integra la tecnologia BLACKLIGHT di S3 Partners

NEW YORK--()--Il gruppo di società Citco ("Citco"), leader mondiale nelle soluzioni di amministrazione degli asset per l'industria globale degli investimenti alternativi, ha oggi annunciato una collaborazione con S3 Partners incentrata sui prodotti, importante innovatore fintech e analista di dati, e l'integrazione della sua soluzione di gestione tesoreria BLACKLIGHT.

I dati finanziari indipendenti e in tempo reale di S3 Partners determinano i prezzi dei mercati opachi dei crediti e dei prestiti e ridefiniscono interessi a breve, crowding e indicatori di inattività precedenti per cui il settore non disponeva di una fonte centralizzata. BLACKLIGHT utilizza queste analisi congiuntamente a una tecnologia leader per migliorare i risultati del processo di investimento, la gestione del rischio e le relazioni tra le controparti.

L'accordo con S3 consente ai clienti di Citco di usufruire dei vantaggi degli strumenti Financing Trade Cost Analytics (FinTCA) di BLACKLIGHT per massimizzare esposizioni ed efficienze nel trading, nei margini nei collaterali.

Per Citco
New York