Acquistare e vendere a livello globale: apre i battenti nella “capitale mondiale dei piccoli beni di consumo” la Yiwu Imported Commodities Fair 2019

YIWU, Cina--()--La China Yiwu Imported Commodities Fair 2019 (23-26 maggio) è stata inaugurata presso l’Yiwu International Expo Center di Yiwu, città situata nella Cina orientale e capitale mondiale dei piccoli beni di consumo.

La fiera di quest’anno comprende 2.012 stand tradizionali distribuiti in cinque saloni, denominati Asia I, Asia II, Europe (Europa), America-Australia-Africa & Cross-border Trade & Zhenjiang-International Sister Cities Exchange (America-Australia-Africa & Commerci transfrontalieri & Zhenjiang-Scambio internazionale tra città sorelle), e Imported Sweets and Wines (Dolci e vini d’importazione), con uno spazio espositivo di oltre 50.000 m2. Tra i quasi 1.000 espositori di 85 Paesi e regioni, 170 provengono da 40 Paesi e regioni della “Nuova via della seta” ed espongono beni di prima necessità, articoli casalinghi, prodotti di artigianato, cibi e bevande.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Betty Zhong
584733071@qq.com

Contacts

Betty Zhong
584733071@qq.com