Velodyne sfoggia il lidar per veicoli a guida autonoma più avanzato al mondo al Vertice SmartDrivingCar

Velodyne Alpha Puck™ costituisce un'innovazione rivoluzionaria per i veicoli per la mobilità intelligente

Velodyne Lidar provides smart, powerful lidar solutions that are essential technology for autonomous vehicles (AVs) and advanced driver assistance systems (ADAS). (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la sponsorizzazione del Vertice SmartDrivingCar che si svolgerà il 15 e il 16 maggio a Princeton, New Jersey, e riunisce sotto lo stesso acquirenti, rivenditori e mediatori del settore dei veicoli, camion e autobus a guida autonoma. Al vertice Velodyne discuterà e terrà delle dimostrazioni delle sue potenti e intelligenti soluzioni lidar quale tecnologia essenziale per veicoli a guida autonoma (autonomous vehicle, AV) e sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS).

Il Vertice SmartDrivingCar esamina le forze economiche fondamentali costituite da offerta, domanda e organi di vigilanza pubblici che si celano dietro l'implementazione e la commercializzazione dei veicoli a guida autonoma.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com