Altasciences ottiene uno dei riconoscimenti 2019 CARE nella categoria Ricerca di massimo successo nelle prime fasi (preclinica e fase I)

LAVAL, Québec--()--Altasciences è stata premiata nella categoria Ricerca di massimo successo nelle prime fasi (preclinica e fase I) in occasione del conferimento dei riconoscimenti 2019 Clinical and Research Excellence (CARE). L’annuncio è stato fatto nel corso di una cerimonia condotta da Ben Nemzer all’Hyatt Regency Boston, Stati Uniti il 2 maggio 2019.

Già al quarto anno, CARE è stato il punto d’incontro di numerosi dirigenti e innovatori di piccole e grandi società operanti nel settore farmaceutico e in quello delle tecnologie biomediche, che hanno celebrato i risultati di chi si impegna per migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria in tutto il mondo introducendo nel mercato farmaci nuovi e necessari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
913 304-4505
jcabana@altasciences.com