SugarCRM annuncia sostanziali miglioramenti di prodotto per accelerare la crescita, migliorare il rendimento e offrire al cliente un’esperienza ineccepibile

Le nuove funzionalità di ottimizzazione permettono ai clienti di elaborare fino al 70% in più quanto a transazioni di vendita e servizi

CUPERTINO, California--()--SugarCRM Inc.®, la società che aiuta le organizzazioni a sviluppare rapporti commerciali migliori, ha annunciato oggi l’introduzione di diverse nuove funzionalità alla propria piattaforma intese ad aiutare le aziende ad accelerare l’espansione delle loro attività commerciale. Con l’ausilio di queste nuove funzionalità, potranno risolvere tempestivamente i problemi dei clienti, collaborare in maniera più efficiente, assumere rapidamente decisioni più informate in merito alla loro clientela, eliminare onerosi processi manuali, espandere l’accesso mobile a informazioni critiche sui clienti in tempo reale, il tutto grazie alla nuova rapidissima piattaforma Sugar 9.

Angela Connor
Change Agent Communications