Eaton fornirà inverter dalle prestazioni elevate per veicoli elettrici

SOUTHFIELD, Michigan--()--Eaton, azienda operante nel settore della gestione dell’energia elettrica, oggi ha annunciato che la sua business unit eMobility è stata scelta da Nidec-PSA Emotors (Emotors), una joint venture tra Nidec Leroy-Somer e Groupe PSA, per fornire inverter per trazione dalle prestazioni elevate per una piattaforma studiata per veicoli elettrici.

“Siamo lieti di avere stretto questa partnership con Emotors e apprezziamo l’opportunità di sostenerla in relazione a una delle sue linee di prodotti”, commenta Jeff Lowinger, presidente eMobility. “Gli inverter a elevata densità di potenza sviluppati da Eaton assicurano un’esperienza di guida sicura, affidabile e confortevole.”

Gli inverter a elevata densità di potenza di Eaton saranno integrati da Emotor nei motori elettrici e il sistema completo sarà consegnato ai clienti per il montaggio nel veicolo elettrico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(248) 226-2876 (ufficio)
(216) 333-2876

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(248) 226-2876 (ufficio)
(216) 333-2876