Tiny rileva uno dei principali partner in Shopify, Pixel Union, e s’impegna per 25 milioni di dollari in capitale di acquisizione

VICTORIA, British Columbia--()--Tiny, una holding tecnologica canadese, oggi ha annunciato di avere acquistato una quota di maggioranza in Pixel Union, uno dei principali partner nell’ecosistema Shopify. Sin dal 2011, Pixel Union offre ai clienti di Shopify temi, app e servizi personalizzati di altissimo livello e di facile uso.

“È chiaro che l’e-commerce è il futuro, ma molte persone non si rendono conto che siamo appena agli inizi. Nel 2018, solo il 14% delle vendite complessive nel settore retail è stato completato online. Questo volume dovrebbe più che raddoppiare nel prossimo decennio e vogliamo contribuire al conseguimento di questo traguardo”, spiega Andrew Wilkinson, Presidente del consiglio di amministrazione Tiny.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Wilkinson, Presidente del consiglio di amministrazione
Tiny
andrew@tinycapital.co

Contacts

Andrew Wilkinson, Presidente del consiglio di amministrazione
Tiny
andrew@tinycapital.co