KEPCO collabora con Inside Secure per rafforzare la protezione dei nuovi chip utilizzati nei dispositivi IoT

Le due aziende mettono in comune un'innovazione senza precedenti e la sicurezza* certificata FIPS 140-2 per il mercato dell'Internet delle cose in rapida crescita nella Corea del Sud e non solo

AIX-EN-PROVENCE, Francia--()--Inside Secure (Euronext Paris: INSD), al cuore delle soluzioni per la sicurezza dedicate ai dispositivi mobili e connessi, ha annunciato in data odierna di aver recentemente firmato con Korea Electric Power Corporation (KEPCO) un memorandum d'intesa per la fornitura di livelli di sicurezza senza precedenti, ma al contempo convenienti, per alcuni dei recenti chipset dell'azienda appositamente progettati per il mercato dell'IoT.

Il modulo Root of Trust (RoT) Engine di Inside Secure funge da 'cassaforte' che offre la sicurezza fondamentale per proteggere gli asset più essenziali dei chip di KEPCO.

Contatto PR:
Brigitte Foll, direttore comunicazioni marketing