La soluzione massive MIMO coerente di Blue Danube Systems fornisce il tasso più elevato del settore in termini di capacità su più reti commerciali

  • La prima soluzione massive MIMO in modalità duplex a divisione in frequenza (frequency division duplex, FDD) permette di aumentare di due volte e mezzo la capacità delle reti LTE attive ad alto carico.
  • La prima soluzione del settore con formazione di fasci verticali per migliorare la copertura al chiuso di edifici molto elevati.
  • Espande l’applicazione della tecnologia alle reti LTE in modalità duplex a divisione temporale (time division duplex, TDD), cominciando dalle bande a 2,5 e 3,5 GHz.

SANTA CLARA, California--()--Blue Danube Systems, un fornitore di soluzioni intelligenti per l’accesso wireless che aiutano gli operatori di reti mobili ad affrontare le sfide poste dalla crescita esponenziale del volume di dati, ha annunciato oggi gli importanti risultati emersi da molteplici nuove implementazioni FDD in reti commerciali con traffico attivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sue Stein
Blue Danube
510.507.0350
suestein@bluedanube.com

Contacts

Sue Stein
Blue Danube
510.507.0350
suestein@bluedanube.com