Sir George Buckley entra a far parte di eGym nel ruolo di Chairman

• Già CEO di 3M e Brunswick, sarà il nuovo Chairman di eGym: la azienda tecnologica globale in rapida crescita che sviluppa tecnologie innovative per il fitness
  • La tecnologia basata su cloud di eGym per il fitness e le attrezzature sanitarie viene utilizzata da 10.000 palestre e strutture sanitarie in Europa e negli Stati Uniti

MONACO--()--Sir George W. Buckley, il rinomato ex CEO di 3M, entra a far parte di eGym, l'azienda con sede a Monaco di tecnologie sportive, nel ruolo di Chairman.

Il Cofondatore e CEO di eGym, Philipp Roesch-Schlanderer, ha descritto Buckley come: "il candidato ideale per questo incarico. Stavamo cercando un leader aziendale che avesse molta familiarità con le aziende in rapida crescita e che potesse aiutarci a guidare la crescita della nostra azienda verso il ruolo di leader nel mercato e probabilmente di IPO fra pochi anni."

Sayula Kirby
sayula@burlington.cc