La crescita accelerata di Rimilia favorisce l’espansione della società nel mercato statunitense

La prestigiosa società di tecnologie finanziarie offre ora alle aziende statunitensi un software leader del settore per la gestione della contabilità clienti

DENVER--()--Rimilia, una società di tecnologie finanziarie, ha annunciato oggi di aver registrato solidi risultati nel 2018, tra cui un incremento del 100% delle entrate rispetto all’esercizio precedente, che ne ha alimentato l’espansione negli Stati Uniti. Tale espansione include l’apertura di una sede a Denver in Colorado e l’assunzione di personale addetto a vendite, marketing, servizi professionali e assistenza clienti.

Rimilia fornisce una tecnologia per la gestione della contabilità clienti che aiuta i reparti finanze a semplificare operazioni complesse. La soluzione, sviluppata da professionisti finanziari per i professionisti del settore, impiega una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che permette di gestire più velocemente le operazioni in contanti e accelerare il flusso di cassa.

Catalyst Marketing Agency
Gem Swartz