Il probiotico Bifidobacterium infantis M-63 di Morinaga Milk allevia lo stress mentale delle vittime delle inondazioni

TOKYO--()--Morinaga Milk Industry Co., Ltd. (TOKYO:2264), un prestigioso produttore giapponese di prodotti lattiero-caseari, ha annunciato quest'oggi una nuova ricerca dimostrante che il consumo di Morinaga Bifidobacterium infantis M-63, di cui detengono il brevetto, ha migliorato lo stato mentale delle vittime della disastrosa inondazione avvenuta nel 2014-2015 in Malesia, in collaborazione con la Universiti Sains Malaysia (USM).

Uno degli argomenti più discussi nella ricerca scientifica odierna è come il microbioma di una persona ne influenzi la salute in modi mai immaginati prima. Questo nuovo interesse è derivato dalla pubblicazione di diversi recenti studi che mettono in collegamento aspetti della salute apparentemente diversi, come la digestione, l’immunità, la gestione del peso corporeo e persino la salute mentale, con la composizione della microflora intestinale di ciascun individuo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Saki Yamashita
Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
+81-3-3798-0152
sa-yamashita@morinagamilk.co.jp
http://www.morinagamilk.co.jp/english/

Contacts

Saki Yamashita
Morinaga Milk Industry Co., Ltd.
+81-3-3798-0152
sa-yamashita@morinagamilk.co.jp
http://www.morinagamilk.co.jp/english/