SpeeDx amplia la rete di distribuzione europea

Conseguita la copertura completa con la sottoscrizione di AB ANALITICA e Immuno Diagnostic Oy

SYDNEY--()--SpeeDx ha reso nota la sottoscrizione di due nuovi partner di distribuzione, che consentirà ai clienti di tutta Europa l’accesso completo ai test di SpeeDx leader nel settore, ResistancePlus® e PlexPCR®. AB ANALITICA si occuperà della distribuzione in Italia, mentre Immuno Diagnostic Oy coprirà la Finlandia.

“I nostri nuovi partner per la distribuzione vantano una forte presenza nei mercati delle proprie regioni e stretti rapporti di collaborazione con i clienti principali interessati alle nostre soluzioni”, ha dichiarato Colin Denver, amministratore delegato di SpeeDx. “La resistenza agli antibiotici delle malattie trasmesse per via sessuale è una delle principali preoccupazioni delle autorità e degli organismi di controllo europei. Ora, un numero maggiore di laboratori potrà accedere ai nostri test ResistancePlus per il Mycoplasma genitalium e la gonorrea, il che consentirà di gestire in modo più efficiente la reale esigenza di terapie guidate per l’antibioticoresistenza”.

Il portafoglio ResistancePlus di SpeeDx comprende ResistancePlus GC* (CE-IVD), il primo test disponibile in commercio che combina la rilevazione della Neisseria gonorrhoeae (GC) con marcatori di suscettibilità alla ciprofloxacina.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SpeeDx
Madeline O’Donoghue
Responsabile Marketing globale
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170

Contacts

SpeeDx
Madeline O’Donoghue
Responsabile Marketing globale
madelineo@speedx.com.au
+61 2 9209 4170