CMMI® Institute espande la suite CMMI® V2.0 per includervi la gestione dei servizi e dei fornitori

CMMI V2.0 migliora le prestazioni aziendali per mezzo dello sviluppo e del benchmarking di capacità di classe mondiale per lo sviluppo di prodotti e la gestione dei servizi e dei fornitori

PITTSBURGH--()--CMMI Institute ha ampliato oggi la sua suite di prodotti Capability Maturity Model Integration (CMMI)® V2.0, aggiungendo delle schermate per la gestione dei servizi e dei fornitori al set di migliori pratiche, strumenti di benchmarking e linee guida per la misurazione delle prestazioni del modello riconosciuti in tutto il mondo. La suite di prodotti CMMI V2.0 permette alle organizzazioni di analizzare e valutare le operazioni interne aiutandole a misurare le loro capacità in relazione alle migliori pratiche, a identificare aree passibili di miglioramento e a conseguire un livello prestazionale superiore.

CMMI Institute
Laurel Nelson-Rowe, +1.847.660.5566, lnelsonrowe@isaca.org