Il Vertice mondiale Aqdar si conclude con delle raccomandazioni sull’empowerment degli individui

Loading media player...

Aqdar World Summit Concludes with Recommendations on Human Empowerment (Press Video: AETOSWire)

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--()--Si è conclusa mercoledì la seconda edizione del “Vertice mondiale Aqdar” (Aqdar World Summit), lanciato ad Abu Dhabi il 26 novembre presso il Centro Nazionale Mostre di Abu Dhabi (Abu Dhabi National Exhibition Centre, ADNEC). Il vertice, svoltosi all’insegna del tema “Il ruolo dell’empowerment degli individui nelle società stabili in via di sviluppo”, è stato organizzato dal Programma per l’empowerment del califfo (Khalifa Empowerment Program), Aqdar, in collaborazione con INDEX Conferences and Exhibitions, un membro di INDEX Holding, le Nazioni Unite, gli Archivi Nazionali, il Ministero dell’Istruzione e vari organi ed organismi locali e internazionali.

Segreteria generale del Ministero dell’Interno degli Emirati Arabi Uniti
Divisione mediatica per la sicurezza