NEC e Samsung annunciano un accordo di collaborazione per il 5G

Instaurata una collaborazione per l'impiego di capacità congiunte per esplorare nuove opportunità commerciali nel mercato globale

TOKYO, Giappone, e SEUL, Corea--()--NEC Corporation (NEC) (TOKYO: 6701) e Samsung Electronics Co., Ltd. hanno annunciato oggi una collaborazione per iniziative congiunte intese a consolidare il loro portafoglio commerciale di prossima generazione comprendente il 5G.

La collaborazione unisce tecnologie e competenze ineguagliate in materia di 5G, fondendo le posizioni di leadership di NEC e Samsung nel ramo delle soluzioni 5G e IT. Doterà inoltre gli operatori di reti mobili di soluzioni 5G flessibili che sono localizzate per ciascuna regione con servizi personalizzati per rispondere in maniera efficiente alle esigenze degli operatori di reti mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa:
NEC Corporation
Joseph Jasper
j-jasper[@]ax.jp.nec.com

Contacts

Contatto per la stampa:
NEC Corporation
Joseph Jasper
j-jasper[@]ax.jp.nec.com