BCW accoglie Terry Neal in qualità di Vicepresidente esecutivo, Direttore generale Affari Pubblici e James Cook in qualità di Vicepresidente esecutivo, Direttore generale New York Technology

NEW YORK--()--BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’agenzia di comunicazioni globale leader nel suo settore, oggi ha annunciato che al suo gruppo dirigente negli Stati Uniti si sono aggiunti due esperti di affari pubblici e tecnologia: Terry Neal si è unito alla società assumendo il ruolo di Vicepresidente esecutivo, Direttore generale Affari Pubblici , mentre James Cook si è unito alla società assumendo il ruolo di Vicepresidente esecutivo, Direttore generale New York Technology. Neal opererà dalla sede di Washington, D.C. e Cook da quella di New York.

Terry e James rappresentano il tipo di persone di talento e di grande valore che BCW attira ed è questo che fa di noi un partner così prezioso per i clienti”, ha affermato Chris Foster, Presidente per il Nord America presso BCW.

Referente per i media
BCW