FRISS rivela in un'indagine che non c'è ancora stato il 'Big Bang' della trasformazione digitale in campo assicurativo

La ricerca, basata sulle risposte di professionisti internazionali delle assicurazioni, dimostra che il settore sta recuperando il ritardo

FRISS launches Digital Transformation in Insurance Survey 2018

CHICAGO--()--Oggi FRISS, fornitore mondiale di soluzioni antifrode e sul rischio basate sull'intelligenza artificiale e destinate al mondo delle assicurazioni danni e sinistri, ha pubblicato la "Digital Transformation in Insurance Survey 2018" (Indagine 2018 sulla trasformazione digitale in campo assicurativo). Obiettivo del documento era una migliore comprensione della situazione attuale del mercato, per individuare le tendenze mondiali emergenti nelle assicurazioni danni e sinistri per quanto riguarda la trasformazione digitale. Hanno partecipato oltre 170 professionisti del settore di diversi paesi nel mondo.

La trasformazione digitale offre al settore assicurativo l'opportunità di sfruttare la tecnologia per migliorare l'efficienza e la soddisfazione dei clienti e per realizzare nuove opportunità strategiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

FRISS
Ruud van Gerwen
FRISS PR & Marketing
Ruud.van.gerwen@friss.com

Contacts

FRISS
Ruud van Gerwen
FRISS PR & Marketing
Ruud.van.gerwen@friss.com