Il premio della giuria degli IBC Awards va a Econet, per la sua diffusione dei servizi TV in tutta l'Africa subsahariana

La nuova piattaforma tecnologica connette l'audience al contenuto globale.

LONDRA--()--Il pubblico di tutto il mondo oggi vuole poter accedere ai contenuti su qualsiasi dispositivo, in qualunque luogo e in ogni momento. Econet Media, attivo nell'Africa australe, ha realizzato questo desiderio e sarà quindi insignito del premio della giuria nel corso di IBC2018.

Kwesé Play è un servizio in streaming ad ampia diffusione che propone una ricca scelta di contenuto locale e internazionale, inclusa una partnership in esclusiva con Netflix. Per Econet Media la sfida consisteva nello sviluppare un servizio accessibile con qualsiasi tipo di dispositivo OTT, e in particolare da dispositivo mobile, in un'area geografica che dispone di una banda larga fissa molto limitata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IBC
Louise Wells, Bubble Agency
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Contacts

IBC
Louise Wells, Bubble Agency
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252