SmartStream lancia i test QA di controllo qualità 'as a service' per la gestione del collaterale

LONDRA--()--SmartStream Technologies, fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni finanziarie (TLM®), ha oggi annunciato l'aggiunta di test di controllo qualità (QA, Quality Assurance) come servizio per la sua soluzione TLM Collateral Management. Grazie al nuovo servizio, il personale incaricato della gestione del collaterale resta sempre aggiornato sui cambiamenti nel mercato e nei regolamenti, e fornisce al contempo un servizio ottimale ai clienti.

Numerose banche applicano severi requisiti per le nuove funzionalità, in termini di test interni, al fine di garantire la continuità, la connettività e l'integrazione delle operazioni. Nell'obiettivo di ridurre la quantità di tempo e di esperienza dedicata a questi rigorosi protocolli di test, ottimizzando comunque impegno, costi e risultati, SmartStream collabora con le banche per fornire test di controllo qualità 'as a service', tramite la sua piattaforma TLM Collateral Management.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dina Communications
Shamira Alidina, responsabile rapporti con i media
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com

Contacts

Dina Communications
Shamira Alidina, responsabile rapporti con i media
Tel.: +44 (0) 7801 590718
Email: shamira@dinacomms.com