Qubit tra i del Gartner Magic Quadrant 2018 per i motori di Personalizzazione

LONDRA--()--Qubit ha oggi annunciato di essere stata nominata da Gartner Inc. tra i leader del Magic Quadrant 2018 dedicato ai motori di Personalizzazione.

Fondata nel 2010, Qubit consente a brand leader mondiali operanti nei segmenti del commercio al dettaglio, viaggio eGaming, di offrire una personalizzazione efficace e scalabile in tutti i loro canali digitali. Le soluzioni Qubit attualmente sono adottate da oltre 1.000 professionisti della tecnologia e dell'e-commerce e, forte delle 55 milioni di personalizzazioni mensili, la piattaforma dell'azienda si è affermata come una delle più solide del settore.

Graham Cooke, amministratore delegato di Qubit, ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti che il team di analisti di Gartner ci abbia riconosciut il titolo di leader".

Disclaimer di Gartner
Gartner non raccomanda alcun fornitore, prodotto o servizio illustrato nelle sue pubblicazioni sulla ricerca, e non consiglia agli utenti tecnologici di scegliere solo i fornitori con il punteggio più elevato o altra classificazione. Le pubblicazioni di Gartner sulla ricerca consistono nelle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non sono da considerarsi dichiarazioni fattuali. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, relativa alla presente ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o idoneità per un determinato scopo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Qubit
George Barker, comunicazioni
george@qubit.com

Contacts

Qubit
George Barker, comunicazioni
george@qubit.com