MapleStory M oggi ufficialmente lanciata in 140 Paesi

Scarica ora e approfitta dei premi degli eventi settimanali speciali di lancio!

LOS ANGELES--()--MapleStory M, avventura mobile basata sulla serie originale MapleStory, ora è disponibile gratuitamente in nove lingue e oltre 140 Paesi! Il gioco è scaricabile dall’App Store e dal Google Play Store.

I giocatori che aprono la sessione e giocano a MapleStory M nei prossimi 14 giorni riceveranno ogni giorno utili accessori per il gioco fino al 21 agosto 2018. Coloro che si sono già iscritti potranno anche riscattare i premi pre-iscrizione fino al 21 agosto 2018.

Dal 24 al 31 luglio 2018 gli utenti stream di MapleStory avranno anche l’opportunità di vincere premi extra. Maggiori dettagli reperibili qui: http://bit.ly/2Lr2Iew.

MapleStory M porta sul dispositivo mobile il nostalgico mondo dell’MMORPG MapleStory a scorrimento laterale, offrendo la stessa opportunità infinita di personalizzazione, trame coinvolgenti ed epiche scorrerie del capobanda che facevano entusiasmare i fan dell’epica serie.

Il lancio globale offre 150 livelli di contenuto, tra cui:

• Nuove classi di personaggi: Gli Explorer sono una nuova stirpe di eroi che combattono fianco a fianco per mantenere la pace nel mondo Maple;
  • Funzione battaglia: Questa funzione presenta la modalità caccia e livellamento ottimizzate per dispositivo mobile con la funzione autobattaglia e autoricerca per ogni classe;
  • Personalizzazione carattere: I giocatori possono fare sfoggio del loro stile esclusivo personalizzando il colore dei capelli dei loro personaggi e scegliendo in un vasto repertorio di elementi e accessori alla moda;
  • Prigioni sotterranee: Queste modalità di sfida uniche permetteranno ai mapler di andare a pari e compiere le ricerche in solitaria o con amici; e
  • Animali di casa e cavalcature: I mapler possono adottare degli animali di casa e farli entrare nell’agone o saltare in groppa ai destrieri per spostarsi in velocità e con stile.

I nuovi giocatori di MapleStory e i veterani possono anche visitare www.MapleStory.com a partire dal 25 luglio per iscriversi a eventi esclusivi e ricevere codici buono speciali per pacchetti regalo in MapleStory M. I giocatori che collegano il loro account MapleStory con MapleStory M guadagneranno altri premi da gioco su entrambi i giochi.

Risorse: Presentazione di lancio / MapleStory M

Social Media: Twitch / Facebook / Twitter / YouTube / Discord

Informazioni su MapleStory M http://maplestorym.nexon.com/enLaunch

Uscito la prima volta in Corea nell’ottobre 2016, MapleStory M è rapidamente diventato il 1° gioco libero in graduatoria presente sia su App Store che in Google Play Store e ha totalizzato oltre due milioni di scarichi nelle prime due settimane. Il gioco sarà disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android in scarico gratuito da App Store e Google Play.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.net

Nexon America, filiale di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), è leader globale di giochi online, con oltre 100 giochi dal vivo offerti in oltre 190 nazioni. Nexon ha introdotto tra i primi le microtransazioni e il modello commerciale del gioco gratuito e gode di fama ad ampia risonanza per competenza globale ineguagliata nelle attività di gioco sofisticato dal vivo, con grande apporto alle comunità di giocatori, e può vantare di avere mantenuto in vita titoli per anni e anche decenni. L’azienda è stata fondata in Corea nel 1994, ora ha sede in Giappone ed è quotata alla borsa di Tokyo. Nel 2017 Nexon fu introdotta nell’indice di borsa Nikkei 300.

Dati di contatto per mezzi d’informazione:
Spark for Nexon America
Jeff Koo
nexon@sparkpr.com

Dati di contatto per mezzi d’informazione:
Spark for Nexon America
Jeff Koo