Christophe Chicandard entra a far parte di AerSale® con la qualifica di vicepresidente della divisione Noleggi e Commercio per la regione Asia Pacifico

Christophe Chicandard Joins AerSale as Vice President of Leasing & Trading - Asia Pacific Region (Photo: Business Wire)

CORAL GABLES, Florida--()--AerSale, un fornitore di portata globale di materiali usati riutilizzabili (used serviceable material, USM) per aeromobili e motori giunti a metà della loro vita utile e servizi di manutenzione, riparazione e operazioni (Maintenance, Repair and Operations, MRO), ha annunciato oggi l’assunzione di Christophe Chicandard con la qualifica di vicepresidente della divisione Noleggi e Commercio per la regione Asia Pacifico. Il settore dell’aviazione asiatico continua a rappresentare una quota importante e crescente del mercato globale di AerSale e Christophe promuoverà lo sviluppo delle attività nella regione per quanto concerne le vendite degli equipaggiamenti aeronautici e l’unità aziendale operante nel ramo noleggi, oltre ad occuparsi delle relazioni con i clienti.

Siamo estremamente lieti di porgere il benvenuto in seno all’azienda a Christophe, un dirigente esecutivo veterano del settore dell’aviazione, cui verrà affidata la gestione delle acquisizioni e delle iniziative di vendita di AerSale nella regione Asia Pacifico, consolidando ulteriormente il nostro impegno rispetto al soddisfacimento delle esigenze dei clienti in questa regione in rapida espansione”, ha affermato Craig Wright, direttore commerciale e responsabile del team di AerSale addetto ai noleggi di equipaggiamenti aeronautici.

AerSale
Lyndelle Nieuwkerk, 305-764-3200