Clickbooth parteciperà alla conferenza Affiliate World Europe 2018

La conferenza Affiliate World Europe riunirà sotto lo stesso tetto più di 3.000 esperti di marketing affiliati a Barcellona, Spagna, dal 18 al 20 luglio 2018.

SARASOTA, Florida--()--Clickbooth, una prestigiosa azienda tecnologica che permette alle marche di accrescere i propri utili tramite il marketing basato sul “costo per azione” (cost per action, CPA) alimentato dai dati, si unirà ai professionisti provenienti da oltre 80 Paesi diversi che parteciperanno alla conferenza Affiliate World Europe del 2018. La conferenza avrà luogo a Barcellona, Spagna, dal 18 al 20 luglio.

Riconosciuta quale la migliore rete CPA “a livello mondiale” nel Blue Book di mThink nel 2017 e nel 2018.

Clickbooth è il leader indiscusso del settore del performance marketing. Il suo impegno rispetto all’offerta di prestazioni eccezionali agli operatori affiliati e agli inserzionisti non conosce eguali nel settore del marketing digitale. Clickbooth offre agli operatori affiliati l’accesso a migliaia di campagne premium, tecnologie brevettate facilmente implementabili dagli operatori affiliati e responsabili del portafoglio clienti altamente competenti il cui team vanta oltre 15 anni di esperienza settoriale. Clickbooth è inoltre riconosciuta quale leader del settore della pubblicità digitale che fornisce ai suoi inserzionisti un elevato volume di traffico costante, i giusti contatti e un team esperto addetto alle vendite. Il team di Clickbooth, società pionieristica nel ramo del performance marketing, è ansiosa di acquisire le nozioni strategiche e di cogliere le opportunità di interazione che si presenteranno durante la conferenza di quest’anno.

Tony Aldarondo, direttore della divisione Marketing aziendale presso Clickbooth, ha dichiarato:

“Il modello aziendale di Clickbooth non ha eguali nel settore del marketing basato sul costo per azione. Non siamo meramente strateghi di performance marketing, siamo il vostro partner. I nostri clienti sanno di poter contare su di noi per ottenere le migliori offerte, tecnologia d’avanguardia e competenze acquisite in oltre 15 anni punteggiati di successi nel settore del performance marketing. Siamo ansiosi di partecipare nelle vesti di espositore e di aiutare nuovi clienti a scoprire perché Clickbooth è stata riconosciuta quale la migliore rete CPA al mondo”.

Clickbooth sarà rinvenibile nell’area espositiva principale presso lo stand C1 e saranno presenti i seguenti membri del team:

Erin Cigich, direttore generale

Brad Dobbins, vicepresidente esecutivo, Affiliati

Tony Aldarondo, direttore, Marketing

Daniel Carter, direttore, Inserzionisti di rete

Brian Taylor, direttore, Affiliati di rete

Amanda Irons, direttore esecutivo, Affiliati

Informazioni su AWE 2018

Affiliate World Europe è il luogo di incontro dei maggiori esperti di marketing affiliati e del settore del commercio elettronico a livello mondiale. L’edizione di quest’anno dell’evento avrà luogo a Barcellona, Spagna, dal 18 al 20 luglio 2018. Per ulteriori informazioni visitare https://affiliateworldconferences.com/europe/.

Informazioni su Clickbooth

Clickbooth è un’azienda tecnologica che adotta un approccio programmatico al performance marketing tradizionale che si traduce in zero rischi e rendimenti più elevati per i clienti. La piattaforma di performance marketing brevettata dalla società dota gli inserzionisti che desiderano acquisire nuovi clienti dell’accesso alla maggiore rete di distribuzione di esperti di marketing online specializzati in esposizioni, social media, pubblicità nativa, motori di ricerca, email e traffico contestuale. Gli operatori affiliati facenti uso della piattaforma registrano un aumento del 30% delle entrate per clic (earnings per click) e affidano alla piattaforma la gestione dell’ottimizzazione, la gestione del capitale e collaudi, il che permette loro di espandere in misura sostanziale le loro attività. Visitateci all’indirizzo www.clickbooth.com.

Clickbooth
Tony Aldarondo, +1 (866) 867-6333