LimFlow raccoglie €27 milioni ($33,5 milioni) in finanziamenti di Serie C guidati da Sofinnova Partners per portare avanti il trattamento innovativo dell'ischemia critica degli arti inferiori (ICAI)

PARIGI--()--LimFlow SA, sviluppatore di una tecnologia innovativa endovascolare periferica che trasforma il trattamento dell'ischemia critica degli arti inferiori (ICAI), oggi ha annunciato di essersi assicurato €27 milioni ($33,5 milioni) in un finanziamento di Serie C che ha ampiamente superato la disponibilità. La fase di finanziamento è stata condotta da Sofinnova Partners, con continua partecipazione dagli investitori esistenti di fase B Bpifrance, la banca di investimento sovrana francese, e Balestier, un fondo di famiglia di Singapore. Gérard Hascöet, Venture Partner di Sofinnova Partners e il Dott. Kinam Hong, Partner del Sofinnova Crossover I Fund, entreranno nel consiglio di amministrazione della società.

Per LimFlow SA
Michelle McAdam, Tel: (310) 902-1274