XPRIZE intende portare avanti il concorso per missioni lunari Lunar XPRIZE

Le squadre che hanno partecipato alle edizioni precedenti sostengono una versione senza premi in denaro contante del concorso per missioni lunari, mentre la Fondazione XPRIZE sta cercando uno sponsor/finanziatore sostitutivo

LOS ANGELES--()--Oggi XPRIZE ha annunciato che intende portare avanti il concorso Lunar XPRIZE con il lancio di un nuovo concorso per missioni lunari.

Con decorrenza a partire dalla data odierna, Lunar XPRIZE opererà come concorso senza premi in denaro contante. Nel corso dei prossimi mesi XPRIZE definirà i nuovi parametri per le società partecipanti al concorso.

Inoltre, da oggi, XPRIZE cercherà un nuovo Sponsor a pieno titolo per il concorso Lunar XPRIZE che sostituirà il sostegno fornito da Google nel corso dell’ultimo decennio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

XPRIZE - Contatto per i media:
Katherine Schelbert, 424.835.3127
katherine.schelbert@xprize.org

Contacts

XPRIZE - Contatto per i media:
Katherine Schelbert, 424.835.3127
katherine.schelbert@xprize.org