Il SON centralizzato di P.I. Works viene selezionato da Telefónica UK per consentire operazioni interamente automatiche di reti mobili

LONDRA--()--P.I. Works ha ottenuto un contratto da Telefónica UK per la realizzazione, l'installazione e il supporto della sua straordinaria piattaforma uSON nell'intero network.

uSON di P.I. Works offre capacità di autoconfigurazione centralizzata, auto-ottimizzazione e auto-riparazione, compreso il supporto tra vendor e IRAT, assieme ad una soluzione integrata di Performance Management. Le capacità di gestione di rete automatiche e in tempo reale, abbinate agli algoritmi alimentati da AI per l'ottimizzazione a circuito chiuso consentiranno a Telefónica UK di trasformare il modo in cui sono gestite la qualità della rete e l'esperienza clienti.

Brendan O’Reilly, CTO di Telefónica UK ha commentato, “La nostra soluzione SON offre sempre una buona esperienza ai nostri clienti quando questi utilizzano il proprio dispositivo mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

P.I. Works
Media
Melih Murat
marketing@piworks.net

Contacts

P.I. Works
Media
Melih Murat
marketing@piworks.net