Sparkol espande l'offerta di servizi professionali

BRISTOL, Inghilterra--()--Sparkol, creatore di VideoScribe, leader nel software di creazione di video esplicativi su lavagna bianca, e del recente StoryPix, ha oggi annunciato l'espansione della sua divisione e della sua offerta di servizi professionali.

Dopo aver rafforzato il team commerciale in Europa e in Australia lo scorso anno, per rispondere alla crescente domanda dei clienti, l'azienda ha investito nella gamma di servizi professionali, tra cui produzione video, formazione online e in loco, l'opzione di una linea completa di marchi aziendali e l'accesso a una rete globale di illustratori e grafici professionisti per creare contenuto personalizzato.

I servizi comprendono:

  • Animazione del marchio: il team interno dell'azienda lavora a stretto contatto con le organizzazioni, dallo storyboard iniziale fino al prodotto finale, per dare vita ai messaggi di aziende e brand e catturare l'attenzione del pubblico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bamboo PR per Sparkol
Victoria Morgan
victoria@bamboopr.co.uk

Contacts

Bamboo PR per Sparkol
Victoria Morgan
victoria@bamboopr.co.uk