Entrust Datacard e Infineon stringono una collaborazione per ridurre le complessità associate alla protezione dei progetti IoT

Questa collaborazione in ambito tecnologico rappresenta una svolta importante per la riduzione della complessità d'implementazione dei progetti basati sull'Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT).

MINNEAPOLIS--()--Entrust Datacard, fornitore di spicco di soluzioni tecnologiche fidate per la gestione delle identità e la protezione delle transazioni, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte della reteInfineon Security Partner Network (ISPN). ISPN fa parte di Infineon Technologies AG, un prestigioso fornitore di soluzioni per semiconduttori che trovano impiego in applicazioni nei settori automobilistico, industriale, informatico e dell'Internet degli oggetti.

La rete ISPN è composta da partner per la sicurezza affiliati e preferenziali che sono esperti comprovati in materia di consulenza sulla sicurezza, fornitura di soluzioni per la sicurezza, progettazione elettronica, integrazione di sistemi e gestione di servizi fiduciari.

Entrust Datacard
Michelle Morgan-Nelsen, +1 952-988-1796