Mavenir acquisisce i dati Argyle per promuovere la sua suite di soluzioni per l’apprendimento artificiale

L’analisi dei big data e la piattaforma per l’apprendimento artificiale avanzato fornisce visione e protezione accresciute per i dispositivi mobili e l’IoT

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, concentrata sulla trasformazione dell’economia di rete mobile la quale si adopera allo scopo di ridefinire i principi economici su cui poggiano le reti mobili per i fornitori di servizi di comunicazione, ha annunciato oggi di aver acquisito Argyle Data, la prima piattaforma per la sicurezza dei big data e dell’apprendimento artificiale che esegue il rilevamento di anomalie in tempo reale e l’analitica predittiva per i fornitori dei servizi mobili e delle reti IoT. Progettati per gli ambienti mobili più difficili, gli algoritmi del suo Apprendimento artificiale controllato e non controllato permettono visioni superiori del traffico di rete e rilevamento comprensivo di frodi su vocale mobile e piani dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Mavenir
Maryvonne Tubb
pr@mavenir.com
oppure
Loren Guertin
mavenir@matternow.com
oppure
Hannah Locke
mavenir@hotwirePR.com

Contacts

Media:
Mavenir
Maryvonne Tubb
pr@mavenir.com
oppure
Loren Guertin
mavenir@matternow.com
oppure
Hannah Locke
mavenir@hotwirePR.com