L'implementazione delle reti ad accesso radio basate sul cloud permette agli operatori mobili di tagliare del 49% le spese di capitale e del 31% le spese operative annue, secondo uno studio Mavenir

Ridefinire l'aspetto economico delle reti mobili

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir, leader nell'accelerazione e nella ridefinizione della trasformazione della rete per i CSP (Communication Service Providers), ha oggi pubblicato i risultati di un modello sui costi totali di proprietà (TCO).

L'analisi ha evidenziato come gli operatori in 5 anni possano ridurre del 37% i costi di avviamento e di gestione grazie al taglio del 49% sulle spese di capitale (Capex) e del 31% sulle spese operative (Opex).

In collaborazione con la signora Monica Paolini di Senza Fili Consulting, Mavenir ha sviluppato il modello di TCO per le reti ad accesso radio (RAN) virtuali e distribuite, per comprendere e quantificare il modo in cui i CSP possono ridurre i costi tramite una rete RAN sul cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Maryvonne Tubb
Vicepresidente marketing
pr@mavenir.com

Contacts

Media:
Maryvonne Tubb
Vicepresidente marketing
pr@mavenir.com