È in arrivo Sanbot Nano, il robot per la casa dotato di intelligenza artificiale (IA)

Il nuovo robot si avvarrà del servizio vocale Alexa di Amazon e sarà dotato di controlli domotici intelligenti

QIHAN introduces Sanbot Nano at IFA 2017. (Photo: QIHAN Technology Co. Ltd.)

BERLINO--()--La società QIHAN Technology (QIHAN) ha presentato oggi, a IFA 2017, Sanbot Nano, un assistente robot per la casa equipaggiato con il servizio vocale Alexa di Amazon. Sulla scia dei successi di QIHAN nella distribuzione di soluzioni di "robotica come servizio", il nuovo robot intelligente, basato sul cloud, offre funzionalità vocali attraverso Alexa, funzioni di controllo domotico intelligente e monitoraggio remoto, garantendo una gestione centralizzata e la sicurezza agli ambienti domestici di tutto il mondo. Sanbot Nano supporta attualmente le lingue inglese e tedesco e sarà disponibile per l'acquisto a partire da ottobre per 2.800 dollari.

"Il mondo è affascinato dagli sviluppi della robotica e per questo noi siamo continuamente alla ricerca di nuove vie per rendere sempre più straordinarie le esperienze con i robot", ha dichiarato Ryan Wu, direttore marketing (Chief Marketing Officer, CMO) di QIHAN.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Racepoint Global
Steven Burk
sburk@racepointglobal.com

Contacts

Racepoint Global
Steven Burk
sburk@racepointglobal.com