Scientist.com e IndieBio creano un mercato per l’innovazione di prossima generazione per accelerare la ricerca di prima fase nel ramo della biotecnologia

SAN DIEGO--()--Scientist.com, il maggiore mercato online per servizi di ricerca in outsourcing a livello mondiale, e IndieBio, il nome più influente al mondo quanto ad accelerazione del ramo delle sementi biotecnologiche, hanno annunciato oggi una collaborazione finalizzata alla creazione di un mercato per l’innovazione per accelerare le attività di ricerca e sviluppo. Le imprese biotecnologiche partecipanti ai programmi per la scoperta di prodotti di IndieBio e il folto numero di prestigiosi ex alunni di IndieBio potranno ora collaborare facilmente con oltre 2.000 fornitori di servizi commerciali attraverso la piattaforma Scientist.com.

“I nostri membri hanno già usato Scientist.com per reperire rapidamente e collaborare con fornitori di servizi di ricerca di prim’ordine e accedere a nuove tecnologie” ha affermato il professor Jun Axup, direttore del reparto scientifico presso IndieBio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Scientist.com
Kevin Lustig
858-243-2227
kevin@scientist.com

Contacts

Scientist.com
Kevin Lustig
858-243-2227
kevin@scientist.com