Tigo si contraddistingue a livello internazionale quale l’unico rivenditore di elettronica di potenza a livello di modulo (module-level power electronics, MLPE) ad offrire una soluzione di arresto rapido certificata per i produttori di moduli fotovoltaici

UL e NRTL elencano 14 fornitori di moduli, ove Tigo è inclusa come rivenditore dotato della certificazione di conformità al Codice elettrico nazionale (National Electric Code, NEC) per il 2014 e il 2017

LOS GATOS, California--()--Tigo®, azienda pionieristica che ha sviluppato la piattaforma modulare intelligente Flex MLPE, ha annunciato oggi che il suo portafoglio di partner per il Sistema di arresto rapido (Rapid Shutdown System, RSS) integrato con la piattaforma TS4 di Tigo include ora ben 14 produttori di moduli internazionali che sono ora elencati da Underwriters Laboratories (UL) e Nationally Recognized Testing Laboratory (NRTL).

I partner certificati di Tigo di livello 1 comprendono: ET Solar, Hansol Technics, Itek Energy, JA Solar, Lerri Solar, Neo Solar Power, PureSolar, Seraphim Solar, Silfab Solar, Solartec, Sunpreme, Suntech, Talesun e Trina Solar.

Contatto per i media per Tigo
Tiffany Douglass, 408-402-0802 interno 430